Servizi erogati

Trasporto con ambulanza domiciliare e intraospedaliero H24

Nell’ambito delle attività svolte sin dall’inizio da CROCE BIANCA vi era quella destinata a supportare l’Ospedale Civile di Latina nel caso in cui le ambulanze di proprietà del nosocomio fossero già impegnante o fuori servizio per svariati motivi. Il servizio di trasporto interospedaliero, dapprima svolto sporadicamente, aumentò negli anni e CROCE BIANCA si strutturò con personale e ambulanze adeguate messe a disposizione esclusiva dell’Ospedale. La capacità di esecuzione delle prestazioni richieste in modo professionale, impeccabile ed efficiente, conveniente anche sotto il profilo economico convinse, ben presto, l’Ospedale Civile di Latina così come la ASL successivamente ad optare per una prestazione “outsourcing completa”. Negli anni il modello dell’outsourcing completo è stato ridisegnato più volte, affinando la capacità di adattare ad ogni singola esigenza il servizio proposto.
Attualmente CROCE BIANCA offre un servizio di trasporto pazienti di prim’ordine con personale qualificato e moderne autoambulanze per la ASL di Latina con postazioni ubicate al Nord, al Sud e al Centro della provincia, così come ad altre strutture Ospedaliere Pubbliche e Private collocate sul territorio Nazionale.

L’esperienza acquisita e la capacità organizzativa tecnica/economica permette a CROCE BIANCA di offrire servizi di elevata qualità ai privati cittadini che necessitano di trasferimenti interospedalieri oppure dalla propria abitazione ad un nosocomio e viceversa. La professionalità indiscussa del personale e le moderne ambulanze garantiscono un servizio senza eguali per:

  • trasporti assistiti con personale medico e all'occorrenza anestesista;
  • ambulanze attrezzate per la rianimazione e il trasporto assistito e monitorizzato;
  • ambulanze moderne e confortevoli per trasporti su lunghe distanze in italia e all'estero;
  • personale infermieristico per assistere il trasportato durante tutte le fasi del viaggio.

Richiedi informazioni

Richiesta trasporto con ambulanza domiciliare e intraospedaliero

Contattaci per richiedere il trasporto con ambulanza domiciliare e intraospedaliero

Tel. 0773480030